Un’attrazione affascinante e divertente ma anche etica ed educativa, grazie alla quale grandi e piccini potranno imparare attraverso un linguaggio ed un’interazione semplice e coinvolgente tutte le abitudini degli animali. Un “parco” abitato da animali di tutto il pianeta il cui obiettivo non è solo intrattenere e stupire ma aiutare ad apprezzare e comprendere l’importanza della salvaguardia e della coesistenza con il meraviglioso mondo animale.
Ad attendervi ci saranno 144 peluche a grandezza naturale che riproducono le specie appartenenti ai 5 continenti.
Ogni animale viene realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente e tutto il materiale utilizzato per l’imbottitura è 100% pet riciclato.
Il tour partirà dall‘area multimediale dove una guida condurrà tutti i partecipanti in un viaggio attraverso la fauna dei 5 continenti e li inviterà ad indossare degli accessori da esploratori, che renderanno l’esperienza ancor più interattiva. Si percorreranno spazi, all’interno dei quali è riprodotto l’habitat naturale degli animali grazie a una scenografia curata nei minimi particolari, che farà da sfondo a teneri animali di peluche. Ogni area sarà corredata da teche informative sulla vita, le abitudini e la storia degli animali presenti.
Al termine del giro, i partecipanti potranno inoltre vivere l’esperienza dell’oceano in prima persona, muovendosi nell’oceano insieme a pesci colorati, grazie all’avanzata tecnologia di visori 3D.